Classi aperte

Home together

Lisa Mariani

HOME_TOGETHER   – pratiche di allenamento funzionale e potenziamento fisico giornaliere su piattaforma digitale
con Lisa Mariani, danzatrice del BTT

 

Home Together nasce in un momento di emergenza globale, cresce con la voglia di stare insieme e si pone come obbiettivo il ristoro del corpo, la nostra prima casa.
“Siamo a casa ma siamo insieme”, cosi diceva uno dei primi post.
Una ricerca di efficienza funzionale, consapevolezza delle potenzialità,
rinforzo e allungamento muscolare attraverso pratiche differenti in continuo dialogo con il nostro flusso corporeo.

In questi anni di continua ricerca personale , Lisa ha avuto l’ opportunità di conoscere innumerevoli maestri molto diversi tra loro per metodo, attitudine e modo di approciarsi al corpo. Dai loro insegnamenti attinge quotidianamente cercando di riequilibrare un corpo spesso provato da infortuni, stress fisico e mentale.

“In un periodo in cui ci sentiamo tutti sospesi ho sentito la necessità di condividere con nuovi volti la mia stanza interiore cercando di creare nuovi spazi, nuovi ascolti , nuove anatomie percepite e nuovi sorrisi.” Lisa Mariani

Il progetto, sostenuto dal Balletto Teatro di Torino, in questo periodo di quarantena con il suo Money Box a libera offerta ha donato agli Ospedali e Fondazioni Italiane contro il Covid19, tra cui Bergamo, Cremona, Voghera, Torino e fondazioni come Specchio dei Tempi e Respira Torino.

Il desiderio di sostenere, donare e condividere è pilastro di queste pratiche.
E il ‘sostenere’ non veste solo la quarantena o situazioni estreme ma è un sentimento che va nutrito tutti i giorni.

 

Le lezioni sono a donazione via PayPal o Satispay, suggerito un minimo di 5 euro. Le donazioni saranno a sostegno di Home Together e del Balletto Teatro di Torino.

 

linktr.ee/HomeTogether
http://www.ballettoteatroditorino.it/compagnia/lisa-mariani/